Sono incuriosito da questa installazione dell’artista berlinese Aram Bartholl chiamata “Dead Drops” che permette di accedere ad un archivio di file lasciati offline anonimamente dai passanti (c’è un readme.txt con le istruzioni!).
Il primo dubbio è la quantità spaventosa di virus depositati (peggio che in una rete libera all’università), il secondo è come faranno quelli che hanno le usb solo sul lato frontale del pc?
Muniamoci di una prolunga e cominciamo a pensarne una versione locale che presto l’autore pubblicherà il tutorial per l’installazione faidatè.
galleria flickr
hai ragione, è troppo scomodo così, basta prevedere un cavetto e il gioco è fatto. Proponilo ad Aram, secondo me accetta
che poi, io personalmente non infilerei mai spinotti sconosciuti nel mio computer, chissà quali altre usb hanno incontrato…
ho visto la firma massimilano novembre e ho pensato ad un architetto con personalità multipla…
ero preoccupata. per il novembre.
beh il primo che ha postato a novembre è stato
hansRem, dovresti preoccuparti anche per lui per par condicio…evviva novembre, il mese in cui tutti si possono sentire un po’ parenti del fabio.
Postate almeno una volta e anche voi proverete l’ebbrezza di essere della famiglia.
o.O ???
Meraviglia… funziona!!
miracoli della tecnologia….
Uhmmm, non mi convince…che non si dica mai che faccio penetrare il mio portatile da usb sconosciute e senza protezione -_-
in fondo il tecno snob che è in voi già pensa che sia obsoleta per l’uso di una usb 2.0 invece di una usb 3…