22/09/201022/09/2010 Consigli da Fabri Fibra “…Se qualcuno di voi fosse architetto starebbe a costruire edifici…” Scusategli la metafora un pò troppo impegnata via Malvestite Written by: massimiliano on 22/09/2010.
è molto più sottile di quel che sembra: architetto=costruire edifici. portando avanti il ragionamento, ne deduco che non sono architetto. per caso c’è un “reppe” nella discografia degli AST? Rispondi
“io quelle colonne le avrei fatte così” fabri caro, se conoscessi meglio gli architetti sapresti che il loro passatempo preferito (per molti anche lavoro) è proprio parlare degli edifici degli altri… e non costruire proprio una ceppa di niente… Rispondi
è molto più sottile di quel che sembra: architetto=costruire edifici. portando avanti il ragionamento, ne deduco che non sono architetto.
per caso c’è un “reppe” nella discografia degli AST?
“Se qualcuno di voi fosse architetto starebbe a costruire edifici” MA ANCHE NO!
ai miei tempi, quelli che costruivano edifici, li chiamavamo muratori
“io quelle colonne le avrei fatte così”
fabri caro, se conoscessi meglio gli architetti sapresti che il loro passatempo preferito (per molti anche lavoro) è proprio parlare degli edifici degli altri… e non costruire proprio una ceppa di niente…
…questa volta non sono stato io a dirlo :D
GRANDE LINA BO!!!