Elegante variazione della comune lampada da giardino, unisce l’arte del riciclo alla tecnologia più innovativa con, in più, una spiccata sensibilità per l’ambiente.
Si adatta a qualsiasi tipo di giardino (rustico, inglese o zen), può essere spostata facilmente, non ha bisogno di impianti elettrici di alimentazione e, all’occorrenza, può essere usata per allontanare malintenzionati o orsi marsicani inopportuni.
Autori: Sasha e Pelin.
Materiali: resti di una lamapada da giardino a energia solare + led;
una bottiglia di plastica opportunamente sagomata;
mazza da scopa:
plastilina tipo didò rubata ai figli.
Gentile blogger,
Mi chiamo alessandro e ti contatto dalla nostra agenzia di comunicazione http://www.blopies.com.
Il motivo del contatto riguarda la possibilitá di poter cominciare una collaborazione, che consiste da parte sua nel creare e pubblicare un post nel suo blog in cambio di una ricompensa economica.
Se ti puó interessare questo tipo di collaborazione contattami su questo indirizzo email in modo da poterti dare maggiori informazioni circa la collaborazione.
In attesa di un tuo riscontro porgo,
Distinti saluti
gentile Tatiana/alessandro/spammer ma poi ci tocca imparare lo spagnolo per ricambiare ;)
Distinti saluti
Prima domanda: credi che possa costruirmene una da solo oppure rischio un’esplosione come nella scena finale de La coscienza di Zeno?
Seconda domanda: è possibile brandirla come osso per difendersi dagli spammer, come nella scena inziale di 2011 – Odissea nello Spazio?
H.
Intendevo 2001 – Odissea nello Spazio, ma se vuoi facciamo 2012 – Odissea nello Spamming: è un problema molto di ‘moda’.
H.
non credo che possa esplodere, a meno che al posto della plastilina non usi del plastico, e sì, che le due cose possono confondersi…
poi la puoi brandire per difenderti contro qualsiasi cosa, anche lo spammer più aggressivo scapperà impaurito.
“012 odissea nello spamming è un titolo bellissimo, peccato che Kubrick sia morto altrimenti ci faceva il sequel.