Non so se ci sia un protocollo specifico altoatesino per l’organizzazione della legna tagliata ma vorrei tanto che il taglialegna ossessivo-compulsivo in questione venisse a ordinarmi i cassetti di casa.
A proposito di Alto Adige, ieri sera se n’è parlato a Report (Oggi nel Maso, puntata del 03.09.12), evidenziando come la politica di conservazione dei masi sia stata in grado di preservare e valorizzare la natura, la cultura e la storia della montagna. Un caso da studiare e replicare dove ancora possibile (ma dove?!?).
Be’, io sono assolutamente ossessivo/compulsivo: se metti i tuoi cassetti in un maso e mi garantisci vitto e alloggio all’infinito posso dartene una pratica dimostrazione :)
Posso garantire per l’ordinacassetti ossessivo-compulsivo qui sopra.
beh, non tutte le ossessivo-compulsioni vengono per nuocere: quando devi riordinare l’armadio, e non ne hai voglia, sai a chi rivolgerti.
:-)
non so, devo prima metterti alla prova: ho un’infinità di calzini messi tutti alla rinfusa e mescolati tra invernali/estivi/sportivi più tutti quelli rimasti spaiati da anni.
Se sei un vero ossessivo/compulsivo rischi una sincope anche solo ad aprire il cassetto.