la vie en rose

    La Pantone Inc ha deciso che il colore del 2011 è il colore 18-2120 Honeysuckle, il rosa caprifoglio, una sfumatura di rosa assolutamente nuova, “coraggiosa, fiduciosa, vitale”.

    “Nei momenti di stress abbiamo bisogno di qualcosa per sollevare il nostro spirito. Honeysuckle è un affascinante e stimolante colore che rilascia l’adrenalina – perfetto per scongiurare la depressione”, ha spiegato Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Color Institute.

    In effetti ci è venuto lo stimolo.

    via VIP (very inutil people)


    14 thoughts on “la vie en rose

    1. nella foto un bell’esempio per applicare la mia Napalm Architecture; sto lavorando sui composti chimici da aggiungere per riuscire a dare la nuance rosa 18-2120 alle fiammate; non è semplice, eh, ma su Pantone non si deroga

      1. mi piace il tema di questa “napalm architecture”, dovresti sviscerarlo meglio, sicuramente faresti proseliti.

          1. ??! sarà un fontanella, non ho guardato, mi ha colpito altro, scusa. sarà più precisa.
            comunque nn è a riva ma a arco.

    2. “Aggiungi uno stile brioso agli spazi interni con cuscini, copriletti, piccoli oggetti e accessori da tavolo dal colore Honeysuckle. Cerchi un modo economico per ravvivare la tua casa? Dipingi una parete di color Honeysuckle per una dinamica esplosione di energia nel soggiorno, in cucina o nel corridoio””
      E se lo dice una che si chiama Leatrice c’è da crederle.

    3. è molto simile al rosa su cui si poggia il corno. lo rinominerei “rosa corno”, e si che io l’ho sempre chiamato “rosa bordello”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.